Ciao Annabelle,benvenuta… ( un po inquietante il tuo Avatar… )
Nella descrizione delle tue esperienze descritte vi sono due eventi distinti;
Il primo consiste nell’annuncio della morte dei tuoi nonni sotto forma di simbologia rappresentata dalla perdita dei denti…
Questo particolare è molto frequente nelle circostanze di morte delle persone a noi care;esiste peraltro,una precisa simbologia riguardo alla caduta dei denti,infatti più i parenti sono “stretti”maggiori saranno le perdite dei denti,in particolare gli incisivi riguardano la parentela che compone la famiglia nella quale si nasce.
Oltre alla perdita dei denti,è frequente il sogno della polverizzazione della mandibola,questa è una simbologia che annuncia spesso la morte dei genitori.
Ovviamente il simbolo associato alla perdita dei denti è rappresentato dall’impossibilità( più teorica che pratica ) di nutrirsi…
Il secondo evento da te descritto è più avanzato ,a livello di sensitività,rispetto al primo.
Infatti hai sognato tuo zio che si accomiatava da te con precise parole che tu ricordi ancora…
Molto spesso le persone appena decedute usano infatti il sogno per manifestarsi,poichè è il “mezzo”più pratico per Loro,in quanto hanno ancora l’energia necessaria per palesarsi in questo modo.
E’ indubbio che tu possieda una dote di sensitività allo stato latente, perfettamente in grado di captare avvenimenti anche a tua insaputa.