Se un giorno ti capita di guardare il cartellone pubblicitario di un’agenzia di viaggi, e li vedi che prendono il fresco fra alberi secolari..qualche domanda te la fai.
Non sono in tutte le immagini. Ma quelle in cui sono presenti le sento “chiamarmi”. Non so spiegarlo, mi sento che ci sono, e già dal primo sguardo riesco ad individuare le potenziali figure.
La notte, seduto al buio col mio pc..sai cosa succede.
Sesto senso… Io credo solo di aver sviluppato un modo di vedere diverso, più profondo, e di scorgere altro. Si è acutizzato col semplice esercizio, perchè la curiosità è sempre stata più feroce della paura.
Ad ogni modo..ho sempre ben monitorato il mio stato di salute, non vedo spiriti per strada (salvo eccezioni), non ho mai riconosciuto un volto anche solo minimamente conosciuto, e non ho mai visto figure minacciose o ostili.
E’ la curiosità a consumarmi, non ho alcun tipo di timore. Ricordi il discorso della coscienza, si?
Continuo a cercare una risposta tecnica, ma ogni supposizione sembra..razionalmente ed elettronicamente impossibile.
Sono stato decisamente cauto finora. Il peggio deve ancora venire.