Chiudi

Rispondi a: Sbloccare la mente, si può?.

Anonimo
Inattivo

Grazie Alceste. Quindi è solo questione di tempo… Interessante, posso rifilare tutto il lavoro all’anima..:-) Dubitavo di questo perchè il tutto avviene con piccoli traumi, le corde dell’amaca che si sfilacciano e mi fanno cadere più giù, appunto. Sospettavo fosse il corpo a reagire a livello nervoso. Per me addormentarmi in effetti significa precipitare da palazzi o dighe. Ricorda quando esitavi a tuffarti perchè troppo alto, ed eri infastidito dalle mani degli amici sulle spalle. Ecco perchè sospettavo una questione nervosa più che mentale.

Dem. possiedo pure il telecomando :-D Posso riprendere i sogni o darli altre direzioni al momento che vedo che si mette male, come maneggiassi un lettore dvd.
Il discorso è molto più sentimentale ed erotico a dire il vero. Fermo donne del mio passato, cerco di cambiare il corso degli eventi a mio favore. Quando non mi riesce, vedo le piante dei loro piedi allontanarsi, e io cado nello sconforto.
Rimango tre giorni con in testa quei piedi, studiando il modo per raggiungerli ancora :rolleyes: