Chiudi

Rispondi a: Nudo.

Anonimo
Inattivo

No Dem, ormai non mi servono supporti per capire quando qualcosa in un posto..non va. L’elettronica mi ha solo confermato ciò che vedevo fin da bambino. Non so spiegarlo, è un sentore strano. Immagina di vedere una..polvere..che mettendoti in tensione, ti invita ad approfondire. Loro puntualmente sono li, in forma smagliante : :) Ho individuato da sempre quartieri, case, campi, scavi archeologici, grotte, giardini, boschi…semplicemente passandoci. Penso siano loro a voler richiamare la mia attenzione, spesso in modo brusco.
Tieni presente che vivo si in un ambiente urbano, ma la campagna la ho a 100 metri da me. Ed è proprio in campagna che è passata la storia, anche quella più tragica.
Curioso come sono, normale mi sia recato in luoghi dove sono stati commessi omicidi. E stranamente in quei luoghi..nessuno sorride. Non dico di poter individuare vittima e colpevole, ma strane “disarmonie” e densità di presenze. Finirò per lavorare per Quarto Grado.. e prendermi una fucilata “di precauzione” :scratch: