Close

Rispondi a: Gustavo Rol.

#58037
Anonimo
Inattivo
Nyma wrote:
Ho ancora il timore di non esser riuscita a spiegare quello che intendevo…
Quante teorie sulla reincarnazione esistono? Forse tante quante sono le religioni del mondo. Non è possibile che Rol volesse dire “la reincarnazione non esiste… non ci credo” in riferimento alla reincarnazione che aveva in mente l’interlocutore?

Si.concordo con te;per esempio se una persona dovesse chiedermi se credo nella metempsicosi,io risponderei no,perchè la metempsicosi è involutiva e quindi non credo in quella forma di incarnazione,ma credo nell’incarnazione evolutiva.che è un’altra cosa…

Altra domanda: perché Rol non ha mai voluto che qualche prestigiatore o scienziato assistesse ai suoi incontri? Il fisico-matematico Tullio Regge, ha detto di aver assistito mentre Rol mostrava i suoi “poteri”. Quando ha fatto notare a Rol qualcosa che secondo lui non andava, Rol lo ha semplicemente rimproverato dicendo che percepiva un’aura negativa in lui.

Rol non ha mai acconsentito di farsi esaminare perchè non doveva cercare l’approvazione della scienza e non doveva dimostrare le sue facoltà;
La risposta di Rol al fisico-matematico Regge è stata molto gentile e non offensiva,secondo me,in quanto lo scienziato era prevenuto e pronto a smascherare un “imbroglione”.