Close

Rispondi a: Telefono che si spegne.

Anonimo
Inattivo
Gnatz wrote:
Vi racconto un’episodio che mi è capitato a febbraio di quest’anno.
La situazione è particolare: volevo provare il valium per vedere che effetto mi faceva. Così ho chiamato il mio psichiatra, fingendo una qualche genere di crisi psicotica o cose simili, per dirgli che stavo malissimo e volevo me lo prescrivesse.
Durante la chiamata il cellulare si è spento, così ho richiamato, e si è spento di nuovo… così per quattro volte. Il cellulare era perfettamente carico e né in passato né in futuro si è più verificato nulla del genere.
La cosa che mi ha incuriosito è che in quel momento dovevo sembrare più agitato e in difficoltà possibile, quindi era in qualche modo opportuno che succedesse una cosa del genere.
So che il fenomeno potrebbe avere una spiegazione perfettamente razionale, solo che mi sembra più che altro improbabile, così sto cercando spiegazioni meno convenzionali. Qualcuno saprebbe suggerirmene qualcuna?

Penso che essendo una tua esperienza caro Gnatz solo tu sia sicuro del fatto e possa effetivamente trarne un debito giudizio.
Sinceramente io propendo sul fatto che le sostanze calmanti medicali possono anche trasformarsi in eccitanti e forse provocare allucinazioni o movimenti inconsci (mentre si guida ad esempio un mezzo a motore).

Prova senza Valium, o magari con una camomilla e vedi se risuccede, se accade di nuovo valuta e osserva attentamente il fenomeno e la sua ripetizione automatica, eventualmente.

In questo modo sei sicuro che dipende da tue forze elettromagnetiche o energie praniche interne al tuo stato dell’animo.