@DEM
Beh,questi fenomeni qualcuno li potrebbe classificare banalmente come casualità…
Io non sono d’accordo su questa superficiale considerazione per il semplice fatto che è costante la simbologia del cuore che,come sappiamo bene, universalmente è il simbolo più nobile per rappresentare l’Amore e l’altruismo.
Posso affermare che Loro ,per uno specifico motivo,ci fanno”vedere”determinati simboli per comunicarci un preciso messaggio;le Entità,quelle delle Luce per intenderci,agiscono sempre nel Nome e per l’Amore;non fanno nulla per caso e sopratutto non” giocano” noi!
Ma bisogna essere in grado di “vedere”… Come accade a te.In questo modo ,sempre Loro,ci inducono a riflettere,a meditare sui significati di determinati simboli,poichè siamo noi che dobbiamo capire ed Evolverci;non è pensabile ne accettabile ai fini Evolutivi, che la Conoscenza ci venga regalata o rivelata,altrimenti non avremmo acquisito nulla di nostro ( non in senso egoistico )ma imparato solamente una nozione che non farà mai parte di noi,perchè non è scaturita da noi.
E’ questo il Loro intento.
I fenomeni che descrivi nella seconda parte del tuo scritto,inducono a considerare che possiedi facoltà sensitive e medianiche;ma anche queste manifestazioni,a mio parere,servono unicamente ad un fine” educativo”,per orientarti in una determinata direzione sul tuo Sentiero.
Prova ne è che non avverti paure,comuni a molti,ma ti poni interrogativi.
La maggior parte delle persone prova solo curiosità ed un’irrazionale paura.