Ci sono solo delle apparenti divisioni tra i piani inferiori, il piano fisico e i piani superiori del bene, noi stessi non siamo anime e spirito?
Il fatto che siamo dentro a un corpo atomico di neutrini e particelle non ci divide nettamente dagli altri piani… anche se non raro vedere fenomeni o esseri con gli occhi biologici ..a volte anche con questi si vedono.
Uguale per ogni altro senso a disposizione : senso dell’odroe (profumi o puzze), acustico (voci e canzoni, discorsi completi.. anche), senso del tatto (toccati o toccare un’entità spirituale disincarnata) e via cosi..
L’uomo delle Caverne (di un tempo) come ancora oggi l’Aborigeno Australiano avevano intatti i due sensi : logico e sensibile.
Cosi loro usavano appieno i due lobi del cervello: noi invece abbiamo recluso quello “sensibile” e stiam osviluppando solo quello utilitaristico per la sopravvivenza del FISICO .. cioè la metà che gestisce la Logica e il raziocinio asensibile (senza sensitività e senza collegamento al sentimento e al chackra del CUORE).
Pensiero mio, Ciao.