Close

Rispondi a: ho perso un bambino e lo sento parlare.

Anonimo
Inattivo
Cicibi wrote:
Ciao a tutti, ho perso (aborto spontaneo) da poco un bambino che stava per entrare nel terzo mese.. verso luglio-agosto.. ora siamo ad ottobre e da un mese a questa parte ho cominciato a sentire una voce quando sono sola. Sembra la voce di un bambino, è morta e spenta, come se parlasse sottovoce però è fredda.. Dice cose tipo:

ti voglio bene
perchè non mi vuoi?
mi volevo chiamare Stefano
voglio venire li

La voce appare dal nulla e poi scompare, dice solo piccole frasi.. e poi riappare quando sono sola ma non ha mai fatto un discorso. Cosa può essere?

E’ il classico problema degli spiriti che hanno un ego infantile da realizzare e illuminare, questo figlio che hanno incorporato vuole rimettersi alla prova e ri-discendere quaggiù, lo spirito suo (o IO SUPERIORE) non riesce a lasciarlo in altri mondi astrali e celesti .. e questo suo figlio-incorporato si lamenta si lamenta e vuole reincarnarsi in un corpo umano ..corpo che viene creato da un rapporto fisico amoroso-sessuale di due persone viventi qui, esse generano infatti colo il corpo “cellulare-atomico” che farà da contenitore all’anima che si reincarnerà dentro a quel cuore-cervello .. di quel nuovo corpo che lo conterrà “come un Vestito ricopre una pelle .. in questo caso la pelle dell’anima” .. ovvero quell’ego mentale che è figlio incorporato del Corpo Spirituale dell’IO Superiore (che è sempre lui ..ma è la parte più elevata di lui stesso .. parificabile a un Padre che è anche un Santo e Vera Coscienza Sua ..Universale e infinita).

Questo Baby :bounce: (l’ego figlio) è anima NON RISOLTA INTERIORMENTE .. ha dei problemi psicologici, ha avuto batoste in altre esistenze e non si arrende alla sua Coscienza Spirituale: ha qualcosa da dire ancora.. vuole ancora vivere ed esprimersi qua .. nel piano materiale.

Consideriamo che il piano materiale fisico è in realtà solo un piano intermedio, un piano zero ..tra 7 piani inferiori (astrali negativi) e 7 piani superiori (piani poetici, filosofici, ..ecc.. sino al 7° cielo o Paradiso del Dio Creatore degli universi astrali-fisici-celesti).

Queste affermazioni di quest’animuccia in pena (sicuramente avrà delle Ragioni sue ben precise .. eh .. intendiamoci)

Quote:
ti voglio bene
perchè non mi vuoi?
mi volevo chiamare Stefano
voglio venire li

potrebbero sembrare o apparire dei meri vagheggiamenti illusori della sua persa “Madre terrena (chi ha aprto questo topic) che lo ha perso per motivi fisici o eventi negativi :hahaha:

.. ma in realtà .. haimè .. sono proprio le domande tipiche che questi esserini “del tutto non sviluppati a livello animico” pongono sia ai loro Genitori fisici del corporeo che al proprio Spirito Coscienza o IO SUPERIORE.

E ve lo dico per esperienza diretta sia qui che in astrale: siamo tutti cosi… :rolleyes: : impression :biggrin: e questa parte “infantile” vuole rimettersi alla prova sincheè una volta che si svilupperà in modo intelligente con altre vite ed esperienze ..si Illuminerà e crescerà ..con una evoluzione dell’anima ritornerà finalmente nel proprio :aa: Padre che è il suo più alto CORPO SPIRITUALE o IO Superiore o Coscienza individuale infinita :P :biggrin:

[img]http://pianetablunews.files.wordpress.com/2014/08/ecc6a-animaantica.jpg?w=483&h=362[/img]