Close

Rispondi a: Paralisi totale del corpo.

Anonimo
Inattivo
Antonio wrote:
Buongiorno a tutti, sono Antonio, e mi sono iscritto ieri sera, trovando questo sito per caso. Volevo raccontarvi di un episodio che ho vissuto all’età di 6 o 7 anni, adesso ne ho 31.Eravamo da poco trasferiti nella precedente casa sempre qui ad Apricena e siccome non avevo ancora un letto in cameretta dormivo sul divano letto del soggiorno, ricordo benissimo quel momento prima che mi accadesse il fatto, tutti erano andati già a dormire, e c’era mia madre che mi ha rimboccato le coperte e mi ha dato la buonanotte, ricordo che un secondo dopo che mi ha chiuso la porta del soggiorno ho iniziato a sentirmi rigido e tutto ad un tratto nel tentativo di mettermi con la testa sul cuscino mi resi conto di non essere in grado di muovermi e nemmeno di respirare, riuscivo a muovere solamente gli occhi che di colpo hanno visto la cosa che più mi ha fatto paura, sembrava un incrocio tra un gatto ed un orsetto in miniatura di colore bianco a macchie nere che aveva le zampe posteriori sul materasso e quelle anteriori sulle coperte che appoggiavano sul mio corpo, proprio all’altezza del fegato, sentivo la forte pressione che imprime mentre io del tutto paralizzato cercavo in tutti i modi di farmi uscire il fiato, quella cosa mi guardava e proprio mentre stavo per svenire, dato che non respirava già da un bel po ho cominciato a muovere le dita della mano destra, che era il lato dove stava quella cosa, e in un attimo sono riuscito a respirare e ho urlato a squarciagola mentre quella cosa è sparita proprio così come era apparsa. In tutti questi anni non ho mai capito cosa veramente sia potuto succedere.Ricordo solo che anni dopo ho fatto un sogno dove ho riprovato le stesse sensazioni della paralisi e che mo ha fatto svegliare con una paura tremenda.

Spesso in fase tranquilla le prime immagini che Sorgono dal profondo mentale e dall’Inconscio collettivo a cui siamo collegati sono aihmè .. immagini di residui negativi, imamgini di forti traumi del passato (anche di altre vite ed esistenze), cose non risolte e paure che sono nei Cassetti più intimi e nascosti delle nostre Paure Ataviche e dei nostri Dubbi Ancestrali.

Vanno osservate ma senza emozionarsi e impaurirsi, anzi vanno lasciate scorrere e poi allontanate con una Espressione Volitiva extra mentale con ordini ben precisi, esempio:

“Io non ti voglio immagine, tu sei apparsa e sorta, sei solo un’immagine o un essere o un evento infausto e vuoi farti notare e impressionarmi .. ma io non ti voglio, tu non sei mia e io non ti appartengo .. ora puoi andartene”

La paralisi fisica invece è un preludio al primo livello elementare di calma pre-meditazione.

L’errore frequente di molti è il fatto di cercare “altri mondi e sogni lucidi” .. invece “tolto il contatto E LA SPINA al collegamento col nosto corpo-contenitore materiale.. sarebbe meglio e più utile nel sondare se stessi e la propria interiorità: al di sopra e al di là di questi mondi astrali che spesso presentano eventi non-umani e entità di altri mondi (che possono parassitarci mentalmente e impaurirci dentro.. l’anima).

Come dice il Buddha : se una cosa vi fà bene ..voi fatela – ma se vi fà male ..evitatela :)