Spesso in fase tranquilla le prime immagini che Sorgono dal profondo mentale e dall’Inconscio collettivo a cui siamo collegati sono aihmè .. immagini di residui negativi, imamgini di forti traumi del passato (anche di altre vite ed esistenze), cose non risolte e paure che sono nei Cassetti più intimi e nascosti delle nostre Paure Ataviche e dei nostri Dubbi Ancestrali.
Vanno osservate ma senza emozionarsi e impaurirsi, anzi vanno lasciate scorrere e poi allontanate con una Espressione Volitiva extra mentale con ordini ben precisi, esempio:
“Io non ti voglio immagine, tu sei apparsa e sorta, sei solo un’immagine o un essere o un evento infausto e vuoi farti notare e impressionarmi .. ma io non ti voglio, tu non sei mia e io non ti appartengo .. ora puoi andartene”
La paralisi fisica invece è un preludio al primo livello elementare di calma pre-meditazione.
L’errore frequente di molti è il fatto di cercare “altri mondi e sogni lucidi” .. invece “tolto il contatto E LA SPINA al collegamento col nosto corpo-contenitore materiale.. sarebbe meglio e più utile nel sondare se stessi e la propria interiorità: al di sopra e al di là di questi mondi astrali che spesso presentano eventi non-umani e entità di altri mondi (che possono parassitarci mentalmente e impaurirci dentro.. l’anima).
Come dice il Buddha : se una cosa vi fà bene ..voi fatela – ma se vi fà male ..evitatela