Chiudi

Rispondi a: seduta spiritica e segni premonitori….

#57515
Anonimo
Inattivo
Leo wrote:
Da ragazzino io e qualche amichetto dell’epoca ci facemmo prendere dalla smania delle sedute e degli spiriti e così “per gioco” iniziammo a cercare informazioni in biblioteca, trovando ben poco a dire il vero…

le uniche cose che riuscimmo a trovare erano molto generiche e grazie (o a causa) di questi testi, ci costruimmo una tavola che altro non era che una tavola di compensato con disegnate a matita le lettere dell’alfabeto e dei numeri.

Ci siamo messi lì qualche volta con le dita su di una monetina pensando che sarebbe bastato “pensare” ad uno spirito perchè lui venisse evocato.

Quel pomeriggio io ed il mio amico decidemmo di pensare allo spirito di “Giovanni Falcone” e dopo molti minuti fummo interrotti dallo squillo del telefono…il mio amico andò a rispondere e ritornò dicendomi che probabilmente era uno scherzo perchè aveva sentito solo del rumore di auto, del casino e poi basta…

Dopo qualche settimana, lui morì investito da tre auto mentre in bici, andavo ad un parco giochi inisieme ad altri amici…

Voi pensate sia solo un caso? che non vi sia un legame? che sia solo suggestione?!? ho altri sogni ed espisodi, legati anche a lui…intanto vorrei pareri su questo evento!!!

Caro Leo , hai già la risposta nel tuo post , negli anni 90, un gruppo di ragazzini che erano in 3 , invece di andare a scuola si erano riuniti a fare una seduta spiritica di mattina in una vecchia casa abbandonata, tanto per gioco , ci furono domande e risposte , dopo 1 giorno uno di loro andando in bici e caduto da solo ed e morto , il motivo? facile, certe cose non si devono fare , le sedute spiritiche al giorno d’oggi si riescono a fare benissimo ovunque e anche dei ragazzini riescono a farle ci sono tanti metodi per contattare, il problema che apri certe porte , dove non e facile uscirne…. saluti (…..ogni domanda avrai una risposta….)