Chiudi

Rispondi a: Non so più cosa fare aiutatemi per favore.

Anonimo
Inattivo
dolcemya wrote:
Si ho appuntamento con un prete esorcista a settembre… ho molta paura vivo nell’ansia ,, durante la vacanza sono stata un’altra persona ho dormito,la mia salute era migliorata…
In che senso dovrei provare amore? Ieri ho ” obbedito” a quell’ impulso che sentivo da un pò di giorni di sistemare la mia stanza buttare cose vecchie… sono stata molto tempo dentro quella stanza sarà stata una coincidenza ma stanotte mi sono messa a letto faceva davvero caldo qui c’è scirocco ( vivo in sicilia) ho iniziato a provare di nuovo quell’angoscia e all’improvviso è successa di nuovo questa cosa ho sentito come se qualcuno si stendesse nel letto con me e sentivo aria congelata in tutta la parte sinistra del corpo solo in qeuella sinistra .. mi sono alzata di scatto ho controllato se ci fosse corrente ma c’era scirocco da dove poteva provenire quel gelo?? Allora ho semplicemente pregato e chiesto di proteggere il mio sonno.. mi sono addormentata nel pianto.. ma ho dormito mi sono svegliata riposata cosa che accade raramente nell’ultimo periodo…
Ho bisogno di capire come agire affinchè questo smetta di condizionare la mia vita non posso affrontare un trasloco adesso…
Ho bisogno di aiuto perchè credo che mi stia facendo impazzire questa cosa..

Ciao, conosco la situazione che stai vivendo.
Cerca di riprenderti. Procurati un rosario benedetto in legno, uno di quelli che usano i frati. Mettilo nella mano destra e appoggialo sul tuo cuore. Chiama ad voce o a mente l’Arcangelo Michele, chiedendo che ti liberi dalle paure che ti sta causando questa entità. Poi recita 9 Padre Nostro. Con tanta calma. Cerca di sentire le sensazioni che ti arriveranno. Sii consapevole nelle preghiere, vedrai che tutto si sistemerà presto. Fammi sapere e cerca di esser serena, non sei sola.