Chiudi

Rispondi a: Non so più cosa fare aiutatemi per favore.

Anonimo
Inattivo

La preghiera è importante, ma occorre ( vedere ) in che modo ci credi, e ne sei convinta. Vai su circolo degli amici di bruno groning, egli era un grande uomo nato solo per aiutare la gente……
Propone un insegnamento che a tutt’oggi ad oltre 50 anni dalla sua morte, produce guarigioni documentate dai medici da malattie e Aiuti psicologici e spirituali, grazie alla Corrente Divina come la chiamava lui e alla nostra ricezione di essa, curando la nostra conversione personale dal male – malattia al Bene e questo in tutti i campi della nostra vita.
L’ esercizio in se è semplice, non è altrettanto semplice disporsi ad ricevere il bene e a rifiutare il male ad iniziare dai nostri pensieri ma se ci riusciamo e perseverare amo riceviamo subito questa Forza da Dio tramite la sua intercessione ed Aiuto e poi a tempo debito la guarigione dai nostri problemi. Se ti interessa e vuoi sapere altro la mia email è [email protected]
E il mio nome è daniele, il mio numero di cellulare è 334.1722194
Ti auguro ogni bene ricordando ti che come diceva BRUNO GROENING, tutto inizia da te stessa, sta a te farlo crescere e custodire, grazie alla Forza Divina inviata da Dio che lui chiamava: corrente divina e al suo costante aiuto nel percepirla e riceverla dentro di noi e allora si sperimentano le sue parole: non abbiate paura, se il male è potente, IL BENE È ONNIPOTENTE. Ciao, ti metterò sotto il suo Aiuto.