Chiudi

Rispondi a: Non so più cosa fare aiutatemi per favore.

Anonimo
Inattivo

ciao, sono daniele ed ho letto la tua mail, continua con la preghiera, occorre fare un ulteriore affidamento a Gesù e ulrteriori pregehiere per te e per la casa, per scacciare ( il male ) se ci fosse, da essa. La santa messa ogni domenica, con la Comunione. Poi tu devi credere al Bene in ogni giorno. in ogni ora e in ogni momento, occorre una con-versione personale, a questo riguardo ti invito a vedere i video sul circolo degli amici di Bruno Groening su internet, un uomo vissuto in povertà, perseguitato, nato nel 1906 e mortonel 1959, che ha avuto da Dio il compito di trasmettere la Corrente Divina guaritrice di Dio,e che ha promesso che avrebbe continuato ad aiutare anche dopo la sua morte, dal cielo e così è stato, considderando le numerose guarigioni successe dal 1959 fino ad oggi, certificate anche dai medici come scientificamente impossibili. Vedi la guarigione da radioattività a cernobil 1982- 1992, e quella da scelori multipla nel 1996 ……Affidandosi a Dio, consegnare a lui il male e non pensarci più, altrimenti ce lo ripendiamo, fare un determinato esercizio ( semplice ) per ricevere questa Corrente Divina guaritrice che lui aiuta ancora oggi a ricevere, convincerci della guarigione, perchè se il male è potente, il BENE E’ ONNIPOTENTE ( sue parole )e fin quando no riusciamo ancoraa chiedere, a pregare a chiedere lo farà lui per noi, aiutandoci anche in questo……..La guarigione è solo il 5% che possiamo ottentere il resto ci stupirà proprio come dice-va lui. Anche io sto avendo una esperienza personale con questa cosa, se vuoi possiamo parlarne, anche tramite e mail. l mio dovere l’ho fatto, ciao e auguri, daniele