Chiudi

Rispondi a: Tavola Ouija.

Anonimo
Inattivo
VioletRocker wrote:
Salve di nuovo! Poco fa leggendo un articolo su internet..spiegavano che la tavola Ouija puo essere pericolosa se usata in un luogo chiuso..ma che in realta’ all aperto non dovrebbe causare problemi..ma non specifica l esatta motivazione..nel senso se io evoco un entita’ all aperto non credo per lui ci siano problemi ad attraversare porte e muri..da cio che vi e’ scritto pare che l autore voglia fare intuire che il problema sussista nel fatto che lo spirito in questione rimanga fra le mura di casa..vorrei sapere anche il metodo che usate per interrompere il contatto con l entita’ mentre si usa la tavola ouija..io ho sempre girato la moneta..come riaprire al contrario il varco per fare tornare lo spirito “di la”..alcuni consigliano di dire ave maria o padre nostro..ma in realta’ non conosco quale sia il metodo piu valido..quindi chiedo i vostri metodi ad uso personale..e per ultimo ho letto che esiste anche una tavola wikka..ma non noto paricolari differenze..anzi zero..se vi sono mi potete spiegare quali sono?! e se vi e’ un metodo corretto per usare la tavola ouija..io non ne ho una vera e propria tavola ouija solitamente scrivo le lettere e i numeri sulla carta e uso una moneta..ma so che molti usano bicchieri di vetro..quindi qualsiasi consiglio..informazione o metodo sono ben accetti! Ringrazio tutti! e buon pomeriggio(;

Scusa ma che entità dovresti chiamare? :incazzzato: 😈 .. per avere poi bisogno di madarli via con preghiere ???

Chiama il tuo Maestro interiore .. vedi che stai meglio (è un consiglio.. poi fei come preferisci).

Io non ho bisogno di tavole, o un via vai intonro e in casa che solo dio lo sà .. cmq sò che funziona ..però attira anche fantasmetti e demonietti cretinetti .. quindi sono già cose riservate ad Esperti e Medium che hanno basi solide e potere mana e prana.

se nò lassà stà figlio mio .. con i finti morti e i finti vivi (noi) pootrebbe nascere del feeling anche dell’ammore .. ma pure dell’odio.. :hahaha:

chiama gli spiriti della Terra, chiama gli spirit buoni ..anche un Anima buona trapassata in altri mondi, anche un folletto del bene .. ma non chiamà a casaccio o roba nera … dai retta.