Chiudi

Rispondi a: voci nel filmato.

#57207
Anonimo
Inattivo

Certo che se il signor Walter fosse stato più accurato nelle spiegazioni e non così sfuggevole.. il secondo video poi non è stato postato…non so che pensare. Al suo posto in veste di padre mi sarei preoccupata perché la voce si sente in presenza del proprio figlio e non è molto rassicurante. Poi conoscendomi avrei indagato fino in fondo e ripassato i dettagli della giornata.
Non ci sono elementi sufficienti per dichiararne l’autenticità. Potrebbe essere vero come pure no.
Collegando questo Topic al mio discorso iniziato con Valle la voce che ho sentito nel mio cellulare era priva di sesso, cioè poteva essere sia maschile o femminile o nessuna delle due cose, non aveva un timbro preciso (tipo inflessioni dialettali) e seppure nitida e scandita con un carattere cattivo non mi sembrò umana ma spirituale, cioè aveva un qualcosa di ultraterreno, questo può indicare che le anime vengono come trasfigurate.

Le voci di ‘entità’, come spacciano molti evp con quintalate di pareidolie uditive(se ne salva qualcuno), non hanno voci robotiche o rifilano frasi senza senso. Non c’entra nulla il discorso delle corde vocali, della serie non è che un’anima regredisce e parla come una persona affetta da ritardo mentale. Le anime possiedono intelligenza, musica e voce nitida seppure con qualche interferenza. Essendo il mondo spirituale molto più nitido e pulito di quello materiale (come confermano le NDE) è possibilissimo che un’anima comunichi pronunciando bene e distintamente le parole.