Chiudi

Rispondi a: John Titor la verità su chi è….

Anonimo
Inattivo
Maximka1975 wrote:
Mi sovviene una frase scritta da una mia amica di Santo Domingo poche sere fa su whattsapp. Stavo messaggiando con lei , quando questa mi dice: devo lasciarti ora, vado a lavorare che sono già le 19.00 ed io inizio in ospedale alle 19.30.” Io le rispondo: quì da me invece sono le 1.00 del giorno dopo”. Lei ribatte, sicuramente in buona fede e non ipotizzando tutti i ragionamenti che ne sarebbero conseguiti:” vedi, tu mi scrivi…. dal futuro”. Ed in effetti è vero, se pur di poche ore io ero nel suo futuro temporale e lei nel mio passato, ma eravamo entrambi collegati nello stesso momento. Allora perchè, mi chiedo io, non possiamo ipotizzare un pianeta, una Terra parallela dove invece che poche ore di fuso orario ci sono anni???? Interessante come teoria no????

Ma in realtà tu e lei eravate nella stessa linea temporale, quindi il fatto che tu parlassi con lei dal futuro non è del tutto corretto. Se lo fosse, per viaggiare in dietro nel tempo mi basterebbe prendere un aereo e fare un po’ di volte in giro della terra in senso antiorario. :P