Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Criptoarcheologia e misteri antichi › Gesù morì veramente? › Rispondi a: Gesù morì veramente?
innanzitutto un saluto a tutti, sono stato assente per un pò, anche a causa di perdita di password
Questa discussione sul fatto se davvero le cose siano andate come descritte e diventate dogma è interessante , ma non porterà mai a risposte certe, invece è importante capire una cosa, tutto ciò che viene descritto nei Vangeli è fondamentale per la nostra vita, se solo capiamo che da un simbolo si riceve la guida
Fermarsi alla lettere va bene per i bambini del catechismo, andare oltre la lettera è importante , davvero importante
Io credo , ma è solo una mia personalissima opinione, che riti liturgie dottirne varie sono inutili…o utili per tenere le masse soggiogate, mentre andare al messaggio di Gesù è rivoluzionario e Divino
Bisogna capire l’esoterismo dei Vangeli , il resto ripeto è utile all’istituzione che se ne è appropriata….ciò che conta è l’imitazione di Cristo, quello è importante.