Chiudi

Rispondi a: Secondo voi…..

Anonimo
Inattivo
Luk555 wrote:
Spendo due righe su di me per farvi capire meglio…. Io mi definisco una persona abbastanza coraggiosa ho fatto quasi tutto per dimostrare a me cosa potevo fare…. e in tanti dicono che bisogna avere paura dei vivi più che dei morti…. Secondo me invece è l’esatto contrario perchè contro dei “Vivi” posso vedermela sul piano fisico mentre con i morti non so come cavarmela…. Sono sempre stato amante dell’occulto e seguo molte trasmissioni, quando qualcuno mi racconta cose che gli succedono e sono strane dò sempre la colpa all’occulto, mentre quando succendono a me cerco mille spiegazioni logiche (perchè dirmi che potrebbe essere uno spirito mi farebbe scappare a gambe levate)….. Adesso vi racconto cosa succeda in casa mia e più specialmente in camera mia….
Fin da quando ero piccolo mentre dormo sento un soffio gelato alla base del collo (alchè dicevo che era sicurametne la finestra che faceva passare aria fredda, anche in estate) sono cresciuto ed ho cabiato finestre e persiane e continuo a sentire quaesta aria fredda(ed io continuo a dare la colpa ale finestre e alle persiane)… poi qualche volta ho sentito tipo un russare o più un gorgoglio provenire da dove proviene l’aria fredda e mi sono sempre detto che era mio nonno che russava (e riuscivo a sentirlo anche con la porta mia e sua chiusa) Pultroppo mio nonno è morto ed io continuo a sentire questo rumore, allora mi sono detto che è mio padre che russa (sta nella parte opposta della casa)… Secondo voi cosa può essere… ditemi che non è niente perchè altrimenti non so quante volte tornerò a dormire in casa mia….

è sicuramente la tua immaginazione, altrimenti non avvertiresti solo aria gelida sul collo

In ogni caso dici di amare l’occulto ma hai terrore di spiriti, è un pò contradditorio ;)