Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Nuovi fenomeni paranormali. › Rispondi a: Nuovi fenomeni paranormali.
Che fosse un rosacroce lo avevo dimenticato o addirittura mai saputo. Inizialmente ho parlato di esperienza paranormale perché sono fermamente convinto che lui abbia avuto vivide apparizioni (forse l’essere umano con gli “occhi più misticamente sviluppati di sempre). Dovrei controllare perché non sono sicuro ma l’alloro stesso era ritenuto un simbolo di “interazione con regno dei morti” (se così si può dire), così come ho sentito dire che cani, cavalli ed altri animali perdono molta bava in presenza di apparizione del divino/ultraterreno, difatti in un quadro del Caravaggio un cavallo perde molta bava all’apparizione di un santo (non ricordo quale). Certamente le conoscenze esoteriche dell’epoca non erano nemmeno paragonabili a quelle di oggi (tu intendevi il lavoro preparatore etc, ora ci sono arrivato!). Ma poi perché stiamo parlando solo di Dante? Che mi dite del poter controllare il flusso di dolore nel corpo umano di un’altra persona? Si potrebbe anche fare? Un ramo occulto della telecinesi?