Chiudi

Rispondi a: Nuovi fenomeni paranormali..

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Nuovi fenomeni paranormali. Rispondi a: Nuovi fenomeni paranormali.

Anonimo
Inattivo

@alceste
Allora … intanto voglio precisare che quel che vorrei fare in realtà è solo portare alla conoscenza degli altri delle mie esperienze, causate da allucinogeni o meno, io le ho sempre vissute come “apparizioni”, “visioni”, ultimamente mi sono rassegnato al nome “allucinazioni”. Dovevo però sapere da subito che tanta gente preferisce credere al mostro di Lochness, ai folletti, al Mago Otelma e chissà cos’altro anziché cercare di capire la storia dell’occulto REALE … per capirci meglio: un conto è discutere sul fatto che Uri Gheller possa o non possa piegare il ferro con la forza della psiche, un conto è dire che Uri Gheller non esiste. Mi asterrò comunque, anche se il mio era solo un tentativo di portare nuovi esempi di cose inspiegabili che forse esistono anche nella realtà (molto più credibili di tante cagate viste e sentite a programmi tipo Mistero (non fraintendetemi, a volte l’ho anche seguito con interesse … ma piuttosto che quello preferisco Piero Angela XD).