Chiudi

Rispondi a: Il sacrificio di un Salvatore del mondo.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Esoterismo, filosofia e riflessioni Il sacrificio di un Salvatore del mondo Rispondi a: Il sacrificio di un Salvatore del mondo

Anonimo
Inattivo

@Pamja
Mi fa piacere che hai scritto…!
Già,la Fede…Io accetto e posso condividere,sforzandomi di capire,una Fede;ma non riesco a tollerare i / il fanatismo…
So che comprendi quello che intendo perchè anche tu ti senti “libera” da certi schemi,regole ,dogmi livellanti nati per spegnere l’intelligenza.

Se vuoi ,se lo credi,condividi le tue perplessità,personalmente ne ho avute tante anch’io sai,è anche per questo che ho cominciato a “cercare altrove”.

Ti dirò,dopo 8 anni in un seminario-lager ( ad 8 anni ero già a recitar rosari…) non per mia volontà ;Qualcosa dell’indottrinamento lo conosco molto bene…

Poi ho deciso di auto-scomunicarmi, ( ho visto e passato cose che per un bambino richiuso,sono traumatiche,ti lascio immaginare,anche se sono cose “schifose ” tutt’ora non partecipo.Con una differenza fondamentale,seguo anche l’Uomo e il Maestro Gesù,lo considero così,come è apprezzato e conosciuto anche in India.
Solo qui,in Europa,non conoscono gli altri Grandi Maestri di altre Religioni e Filosofie.

Un abbraccio anche a te.