Chiudi

Rispondi a: Sogno premonitore “incredibile”.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni Sogno premonitore “incredibile” Rispondi a: Sogno premonitore “incredibile”

Anonimo
Inattivo
alceste wrote:
@Vegas
Benvenuto nel Forum,

Ho letto il tuo scritto e la descrizione dei simboli-messaggio…Anche a me darebbe da pensare il chiodo nell’anulare…
Da una interpretazione dei simboli non sembrerebbe un buon messaggio per un futuro con lei:un chiodo al posto di una fede…
Ma questo ,sono certo lo hai interpretato bene anche tu…

Piuttosto mi interessa molto la seconda parte del tuo scritto,per quello che descrivi ed il significato ad esso collegato.

Le nozioni che SAI di possedere,nel sogno,ed i libri che leggi e comprendi,anche se nello stato di veglia ti risulterebbero incomprensibili,sono” ricordi” di precedenti vite che dall’Anima affiorano alla mente…
E’ iniziato quello che in Esoterismo si chiama “risveglio”dell’Anima,e che comprende molti aspetti e manifestazioni…

Sono contento per te,perchè comincia la vera “riscoperta”del tuo vero Ego.

E’ un’avvenimento da approfondire però,per non cadere in facili e scontate illusioni mentali.
Argomento molto importante e delicato…

Grazie della risposta,

Ho omesso anche un’altro particolare, ultimamente riesco, con pochissimo sforzo, a prendere coscienza dei miei sogni e a uscirne a piacimento.

Mi interessa molto la tua teoria, sai dove e come posso approfondirla?
Tra l’altro mi sembra di possedere un “ricordo” non mio; praticamente credo duri 3/4 secondi ma lo “ricordo” in maniera molto lucida e non era un sogno.

Ero in una città probabilmente nord americana, dati i tanti grattacieli; alzo lo sguardo e vedo sulla cima di uno di essi un enorme cartellone pubblicitario, di un film o evento sportivo, e io “sapevo” che ero io, infatti ricordandolo ho una piacevolissima sensazione, quasi arrivo a sorridere.

Apparte questo sono molto propenso ai dejavu, con molto intendo almeno uno al giorno.