Chiudi

Rispondi a: Il male rimane?.

Anonimo
Inattivo

@Pamja

Domanda molto interessante e senz’altro pertinente riguardo al “fenomeno”delle “infestazioni”,fenomeno del quale oggi si abusa a sproposito in dovizie e particolari spesso inventati.

Personalmente ho abitato,per un certo periodo ,in un’appartamento la quale proprietaria si era suicidata;tralascio volutamente in quale modo… Non ho mai ravvisato nessun fenomeno sconcertante che potesse collegarsi a qualche manifestazione paranormale;anzi,mi aspettavo invece di percepire la presenza della ex proprietaria,ma non successe mai nulla.

Immagino che il prezzo sia sceso causa la grave crisi edilizia odierna;quindi il prezzo basso è solo per questo motivo.
Da quello che hai scritto mi sento di consigliarti di buttare all’aria i pensieri negativi che vi turbano,per ovvie ragioni.

Non fare similitudini con la tua famiglia e la precedente che occupava la casa;sicuramente non l’anno messa in vendita perchè in quella casa succedeva “qualcosa” ( perchè è questo che vi turba veramente ),avranno avuto sicuramente altri motivi.

Poi tu l’hai vista questa casa,sei stata nei vari locali…Ti assicuro che se ci fosse stato “qualcosa ” o “qualcuno”di negativo lo avresti percepito immediatamente.Non occorre essere medium per questo e nemmeno avere doti spiccate di sensitivà—

Purtroppo la nostra mente si lascia condizionare così facilmente da letture o programmi televisivi,da confondere spesso il reale dall’irreale.

Stai serena,se avete la possibilità di acquistare la casa e vivere in essa ,questa sarà il vostro nido famigliare,un tranquillo mare di serenità. ( non so i vicini.. :rolleyes: )

La signora in questione è sicuramente in pace ,la sua Anima si prepara ad entrare nella Luce,non è più attaccata a quelle mura,ora finalmente è libera e lontana da questa nostra dimensione.