Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Strane manifestazioni dentro casa › Rispondi a: Strane manifestazioni dentro casa
@ Majjhimanikaya
Mi hai parecchio incuriosita circa quei fatti soprannaturali riguardanti il castello di Jung, tuttavia in rete non sono riuscita a trovare nessun articolo soddisfacente in merito alle vicende da te riportate. Potresti indicarmi un link da cui poter attingere maggiori informazioni al riguardo, per cortesia?
Gli oggetti che ho portato con me, che io sappia, non sono affatto antichi. Però c’è da dire che a volte mi è capitato di acquistare piccoli pezzi di antiquariato, soprattutto libri.
La prova del colpo delle 17 è ormai impossibile da farsi dato che, come dicevo nel mio messaggio iniziale, da quando le manifestazioni si stanno svolgendo all’interno dell’appartamento, i colpi fuori l’uscio di casa sono improvvisamente cessati.
E ci risulta anche difficile stabilire se questi avvenissero con costanza poiché alle 5 del pomeriggio era raro che fossimo già rientrati dal lavoro. Ci facevamo caso per lo più nei weekends.
Più che convivere bene con determinate presenze, direi che mi sarei un tantino rassegnata a tale stato di cose…