Chiudi

Rispondi a: Fenomeni strani, cosa posso fare?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Fenomeni strani, cosa posso fare? Rispondi a: Fenomeni strani, cosa posso fare?

Anonimo
Inattivo
Leica wrote:
Grazie a tutti per i consigli, ho parlato con mia moglie e penso di far benedire casa anche perché ieri sera spente le luci per andar a dormire il cane ha cominciato ad agitarsi ed a un certo punto ha guaito come quando qualcuno gli stia facendo male……magari ora son fatti dati pure dalla suggestione però la csa la si fa benedire appena si trova qualcuno e poi vi dirò come è andata a finire. A proposito non ho capito se l’entità sia benevola o meno secondo voi è poi anche il discorso del far male ad una persona….

partiamo da una cosa, tranne pochissimi mistici e santi che hanno testimoniato nessun entità maligna ha mai preso qualcuno a pugni , ci si limita a farti impaurire, che poi è un autogol….perchè nel 99% dei casi chi ha un contatto con un’anima dannata o un demone si converte e diventa più buono.Convertire non nel senso cattolico , intendo convertire in senso morale, etico, diventare più buono