Chiudi

Rispondi a: Strane manifestazioni dentro casa.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Strane manifestazioni dentro casa Rispondi a: Strane manifestazioni dentro casa

Anonimo
Inattivo

Ciao LanaLu, innanzitutto ti ringrazio per la risposta. Mi rincuora sapere che non sono l’unica ad affidarsi ad oggetti benedetti per sentirsi maggiormente al sicuro. In realtà sono una pessima cattolica, non mi reco in chiesa ormai da anni ed ammetto di pregare soltanto in caso di necessità. Però sono molto credente e devo dire che la mia fede finora non ha mai vacillato.

Per “viaggio astrale” intendo il distacco momentaneo del corpo astrale da quello fisico.
La prima volta che mi capitò di vivere tale esperienza fu pochi giorni dopo la morte di mio padre che, purtroppo, venne a mancare nel mentre ero fuori città. In quell’occasione ebbi la possibilità di parlargli ed abbracciarlo e quando mi svegliai continuai a sentire l’impronta della sua barba sul mio viso per quasi tutta l’intera mattinata che ne seguì. La seconda volta ero nel dormiveglia quando sentii ancora una volta la voce di mio padre che mi guidava, ricordo che ero sospesa a mezz’aria tra il mio corpo fisico ed il soffitto, alché gli dissi che avevo molta paura e finì tutto lì. A distanza di anni da allora, ancora talvolta mi capita di vivere esperienze simili, con la differenza che tutto ciò che riesco a vedere sono tenebre, all’interno delle quali vi si agitano ombre scure che m’inquietano soprattutto per le cose che sussurrano ma che tuttavia non riesco né a comprendere né a ricordare.

Permetti una domanda? Cosa intendi dire quando affermi che i rumori che si replicano alla stessa ora non sarebbero poi così normali? Ti ringrazio per l’eventuale risposta che gentilmente vorrai darmi.
E ti ringrazio anche e soprattutto se ancora una volta eviterai di chiamare la neuro! :P