Chiudi

Rispondi a: Fenomeni strani, cosa posso fare?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Fenomeni strani, cosa posso fare? Rispondi a: Fenomeni strani, cosa posso fare?

Anonimo
Inattivo

ci sono due possibilità: la famiglia precedente aveva forse provato una qualche protezione contro gli stessi fatti che accadono a voi oppure il contrario, ha provocato questi fatti

a giudicare dai racconti, soprattutto relativi al cane, non siamo in presenza di un’entità evoluta, benevola insomma, con tutta probabilità sofferente per cause ad ora ignote

ci sono due strade adesso, da provare eventualmente in successione, una serena benedizione e (in caso di esito negativo) un’indagine medianica

mi fermerei ovviamente alla prima dovesse andar bene, nonostante lascerà quest’entità nel suo stato evolutivo

credere alla chiesa, non credere alla chiesa non ha alcuna importanza, una benedizione è avulsa da questo, il bene non appartiene a nessuna congregazione umana

può benedire chiunque, purché lo senta dal profondo del cuore; una persona evoluta tuttavia è più indicata perché conosce cosa sia il bene, cercatela con giudizio, magari la troverete, fuori o dentro la chiesa, come dicevo non ha importanza

fatto questo create il più possibile serenità nella casa