Chiudi

Rispondi a: Infestazione e spilli nel letto.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Infestazione e spilli nel letto Rispondi a: Infestazione e spilli nel letto

Anonimo
Inattivo
alceste wrote:
@lechateau

Giusta osservazione…

Ma infatti noi siamo “circondati”da Entità che per fortuna, non interagiscono con noi,altrimenti la vita quotidiana sarebbe impossibile,nella sua normalità.
Normalmente,dopo la morte fisica,decadono i legami che avevamo costruito nella vita;non esiste più il rapporto madre-padre-figlio o viceversa marito-moglie;per un poco permane l’Amore e l’affinità,a livello di Anima.
Sono noti casi di mariti morti improvvisamente,che tramite “canali”medianici,,sono riusciti ad indicare alla moglie sopravvissuta come rintracciare determinati investimenti in titoli…Questo è solo un esempio,ma è anche un caso noto in parapsicologia,che conferma una certa interazione con l’altra dimensione.

Come sono noti e spiegabili i casi del topic in questione che stiamo esaminando e che rientrano nei casi di “infestazione”.

Qui a Torino,per esempio,esiste una bellissima villa del’ 700 perennemente in vendita ad un prezzo “stracciatissimo”;coloro che la acquistano,dopo aver eseguito il trasloco dei mobili e masserizie varie,ritrovano il tutto nel parco della villa la mattina successiva…
E se ritentano il trasloco,il fenomeno si ripete nuovamente.”Qualcuno”non vuole intrusi nella sua proprietà…E questo succede da almeno 50 anni.
In Parapsicologia esistono tantissimi casi,esaminati e studiati,di fenomeni che vanno contro la nostra logica comprensione, (apparentemente )ma che hanno un loro perchè dimostrabile…

Per fortuna,tanti casi,sono stati studiati e ,in parte compresi,altrimenti si potrebbe pensare o dedurre che orde di Imperatori,Re e Principi del passato,vaghino sulla Terra alla ricerca dei loro tesori perduti o dei loro Imperi..Questa deduzione naturalmente è solo una scherzosa nota sarcastica che spesso viene citata in questi casi.

Come sempre,chi può e vuol capire,indaghi e studi i fenomeni,perchè a tutto vi è una spiegazione,forse irrazionale per la nostra mente,ma comunque “permessa”dalla Volontà Superiore.

alceste, ti leggo con piacere e mi stai aprendo la mente su tante cose, ma su questo vorrei farti riflettere io a te

O una cosa è possibile o non è possibile, nell’ordine che Dio ha dato alle cose o si può o non si può, escludi il caos e le lotterie. Come dici tu sarebbe possibile il “disturbo” o il contatto dei defunti tipo lotteria, per me o i defunti possono disturbare o aiutare i vivi o non possono farlo.
Se possono farlo qui tutti prenderemmo enalotti, nessun bimbo morirebbe più in incidenti stradali, gli aerei che cadono starebbero senza viaggiatori , gli assassini sarebbero strozzati dai defunti, i pedofili etc etc etc
C’è qualcosa che non mi torna.

Ti dico quello che penso io, a mio parere i defunti stanno tutti attorno ai vivi ,ci guardano , ci osservano , forse qualcuno prima e qualcuno dopo , ma stanno attorno ai vivi, però raramente Dio concede il nulla osta per aiutare il vivo. Ma concede un nulla osta, non è che il defunto sceglie di contattare il familiare a capa sua.
L’ipotesi del disturbo da parte di defunti o spiriti maligni è ancora più raro secondo me, e sempre , pure satana, deve attendere il nulla osta.

La mia idea è che non si muove una foglia se non vuole il Creatore