Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › Strani segni al risveglio › Rispondi a: Strani segni al risveglio
OrchideaNera, è possibile, anzi, spero sia questa la ragione dei segni sul collo. Anche se devo ammettere che non mi era mai capitato e che non prendo farmaci da due mesi (dall’ultima influenza!).
Per la fattura, non saprei proprio. In casa mia ci sono venticinque anni di cianfrusaglie di tutta la mia famiglia, quindi nessuno si è mai posto il problema trovando cose nuove in giro. Mio fratello è nato 11 anni prima di me, quindi non ho idea di cosa gli abbiano regalato. Ma mio padre sosteneva che fosse colpa di un’amica di mia mamma molto gelosa di lei che le avrebbe fatto ingerire qualcosa durante la gravidanza. Mi sono informata e dicono che le cose ingerite possono rimanere in circolo anche decenni se non si ha una grande fede e forza di spirito. :scratch:
Ora comunque non si verificano fatti strani da un po’, quindi va meglio. Sento solo una grande angoscia e molta negatività quando entro in corridoio. D’altra parte la camera di mio fratello non posso proprio aprirla, anzi non voglio! Non sono sicura di come potrebbe reagire se lo venisse a sapere! Ad ogni modo ho deciso di trasferirmi, penso sia la cosa migliore. Lascerò la casa a mio fratello… se la vedesse lui!
Un abbraccio anche a te!
decisione sbagliatissima ! Tranne i film horror, nella realtà nessuno può farci niente, altrimenti tutti dovremmo trasferirci, mezzo mondo impazzirebbe per fastidi paranormali.
Prova anche un’altra cosa, molto terra terra….fottitene proprio, fa conto che tutte queste cose non esistono, ti assicuro che finisce tutto. Perchè se uno decide di non credere a niente non vedrà mai niente che non sia del piano nostro, sensibile
Non dimenticare mai che spiriti e entità si nutrono delle nostre paure, se non ci crediamo non esistono più
Altrimenti “disinfesta” con persone capaci, non solo preti carismatici, esistono anche esperti di tecniche orientali , che liberano da queste entità