Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Infestazione e spilli nel letto › Rispondi a: Infestazione e spilli nel letto
Il particolare fenomeno degli spilli è da ricercare nella fenomenologia degli”apporti”,cioè oggetti che “sembrano”materializzarsi negli ambienti.Questo fenomeno è stato osservato inizialmente nel corso di sedute spiritiche ( ultimi casi riportati si trovano nelle sedute del Gruppo Firenze 77,medium Roberto Setti ).
E’ da prendere in considerazione anche il fatto che di solito la presenza degli spilli è in relazione con certi tipi di “fatture” o,nei casi peggiori, di “fatture a morte”,poichè nei soggetti così colpiti,gli stessi spilli si formano all’interno dello stomaco.
Ma questo caso descritto nel topic non rientra nella casistica delle “fatture”;lo escludo per il particolare dello spillo spezzato,riposto in un cassetto e ritrovato integro.
Dunque questa fenomenologia appartiene a una manifestazione di una determinate Entità , e l’ambiente in cui si verificano questi casi è soggetta a “infestazione”.
Nei casi di infestazioni,sono attive Entità ancora legate alla dimensione terrena,che non si sono ancora staccate dal mondo Astrale e cercano ,con questo mezzo,di allontanare gli occupanti;in questo caso si tratta di spilli,ma sono noti anche apporti di piume,sabbia,acqua,e insetti…
A questo punto è necessario allontanare per sempre queste Entità dall’ambiente,e questo dovrebbe farlo il proprietario del locale,in mancanza di un “vero”operatore di purificazione.
Ma dal momento che dubito molto nella facilità di poter contattare un’esperto serio e non conoscendo la preparazione spirituale del proprietario dei locali ( Non intendo una Fede in un Credo,ma di una Forza interiore Spirituale )l’unica opportunità rimasta.è continuare a fare benedire la stanza da un Sacerdote.
Inoltre è confortante il constatare che non si tratta di Entità negative,diversamente,i fenomeni sarebbero di gran lunga fastidiosi e anche pericolosi per l’incolumilità fisica.