Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Esoterismo, filosofia e riflessioni › L’Illusione… › Rispondi a: L’Illusione…
Sono entrato in questo sito per pizzicare un “matacchione” di mia conoscenza, per trovarlo ho letto vari post, non ho mai avuto nessuna esperienza che si può definire paranormale, sono per così dire un “moscerino estivo” eppure ho trovato parecchie opinioni interessanti e con questo spirito sono andato avanti senza trovare l’impulso di partecipare, fino a questo punto, forse potrai arrabbiarti tu ma devo dirti che nessuna persona umile parlerebbe mai di umiltà, questo è un paradosso che può fare Bonelli in una sua opera che sono letture leggere e, forse, per ragazzi (io le faccio ancora), mi sembra che tu conosca più o meno bene un unico argomento e riduci tutto a quello, dovresti tenere la mente più aperta caro “Orazio” perchè esistono almeno sette miliardi di persone che ti possono sorprendere, se ti chiudi in questo modo fermi la crescita personale cosa che forse abbiamo fatto quasi tutti nell’arroganza della gioventù, fino ai trenta diciamo, non è mai stato veramente importante avere tutte le risposte ma la capacità di farsi domande e mettersi in dubbio