Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Altre dimensioni › L’altra dimensione esiste e ne ho le prove › Rispondi a: L’altra dimensione esiste e ne ho le prove
Non è così semplice come apparentemente appare poichè in questo caso non è la nostra mente che deve entrare in “sintonia”per comprendere le prove che Lancillotto intende,ma trovare un riscontro nel nostro Ego Interiore.
Qui si tratta veramente di “espandere la Coscienza”.
Le Chateau e Archaic .. avete capito che Alceste “mi ha già capito dalla cima ai piedi” ?
Raro trovare chi è cosi pronto e preparato 😉 ..
Ora se non avete paura della morte ne dubbio della vita Sovra-Umana, io posso dirvi qual’è la Via, la Strada e il Mezzo per attraversare la Morte, vincere la Vita Relativa Illusoria, sorgere al di fuori di ogni dimensione Mentale, attraversare lo Spazio e il Tempo Infiniti, attraversare il Vuoto Nero infinito, andare nel Mondo Assoluto e fondervi nel Corpo Oceanico dell’ UNO PERMANENTE .. ri.diventando LUI STESSO IN PRIMA PERSONA .. riscoprendo la vostra ORIGINE E LA VOSTRA ETERNITA’ ..
Questo atteggiamento, tenuto anche da alcuni “veri santi cristiani” … si chiama in India “IL RUGGITO DEL LEONE” .. il ruggito è la forte espressione esternativa della CONSAPEVOLEZZA SUPERIORE scoperta e raggiunta dal mistico ricercatore della verità occulta, nascosta, divina e sovra-divina (oltre ogni Dio..).
Oltre la mente, oltre la vibrazione atomica, oltre le cellule e gli atomi che vibrano e compongono le forme che vedono i limitati “occhi fotografici dell’esistenza umana” .. oltre l’ego e l’egoismo, oltre i desideri e oltre l’autoaffermazione del pensiero e della mente individuale individualistica, oltre il dire IO, IO SONO, IO SONO QUESTO, IO SONO QUELLO, IO VOGLIO, IO POSSO E IO ESISTO … oltre tutto questo ..io che non sono più ne “IO” ne “IO SONO” .. vi posso condurre .. attraversando ogni destino, ogni karma, varcando il fiume che divide il vostro piccolo “Ego Mentale” dalla vs. stessa Infinità Eternità Compiuta, piena e permanentemente IN PACE IN BENE E IN PERFETTO STATO EQUILIBRATO PACIFICO DI BEATA POTENZA ED ESTASI PACIFICA.
Il (mio) non è un Urlo ne un Ruggito del Leone ma di più ancora .. è il Ruggito stesso del Drago a 7 teste che in qualità di krishna-krishna è il mio letto e la mia energia primordiale, perchè io vivo in Krishna ogni notte in LUI riposo e ritorno ad essere LUI STESSO, e Vishnu è il mio amico più vero e sincero.
Esce dal collo di Krishna la mia ATMAN (Spirito-Monaco) .. ogni giorno e ogni giorno egli ricrea questa MENTE E QUESTA VITA FISICA con tutti i suoi mondi, universi variabili, cose, esseri, dei, entità, animali, uomini, deva, demoni, cellule, batteri, atomi, protoni, neutroni, fotoni, particelle infinitamente invisibili, vibrazioni ed energie (basi, elementi ed aggregati).
Questo è il mio RUGGITO DEL DRACO .. per voi e per tutti, chi non ha paura mi segua.. ne avrà grande vantaggio spirituale. :cheers:
[attachment=414]YINYANG.JPG[/attachment]