Chiudi

Rispondi a: Strani segni al risveglio.

Anonimo
Inattivo

Ciao lanalu :)
No il corpo non produce da solo queste cose e’ impossibile e purtroppo non e’ neanche la prima volte che assisto a cose simili; vorrei che tu scrivessi tutta la storia di come hanno fatto a venire questi graffi ed anche ogni singolo dettaglio, se puoi, che riguardi queste presenze e questi contatti che hai con queste presenze perche’ ovviamente rimani tranquilla ma non sento molta pace in questa storia; di solito quando le presenze arrivano a poter graffiare qualcuno significa che gli sono gia’ stati dati quelli che io chiamo diritti; ma per poter graffiare servono tanti diritti e quindi bisognerebbe far rallentare queste manifestazioni il prima possibile; anche se non dico assolutamente che sia il tuo caso visto che non lo conosco non ti nascondo che queste foto mi hanno fatto un po’ preoccupare perche’ mi ricordano casi un po’ difficili; cmq stai tranquilla,positiva e prega e un consiglio posso gia’ dartelo ora se le benedici queste presenze smettila subito di farlo e possibile anche se non certo che siano state loro a farti questi graffi e non si possono benedire le presenze perche’ se fanno cosi’ non sono i tuoi cari ma magari ne assumano le sembianze almeno non tutte,tra di loro ce ne deve essere una negativa e se la benedici ne autorizzi il comportamento e’ come se tu gli dassi il tuo bene stare a fare quello che vuole,quindi mi raccomando smettila ed anzi scaccia le presenze maligne con delle preghiere e chiedi a cristo di proteggerti durante il sonno e di sgridare queste presenze che ti danno fastidio mi raccomando fallo sempre; aspetto ulteriori dettagli se vorrai. ovviamente e’ solo la mia opinione.P.s fai almeno un’ora di preghiera il giorno,il tempo conta nelle preghiere :)