Chiudi

Rispondi a: Mauro Biglino sugli UFO.

Anonimo
Inattivo

Ma l’ ho letto solo io che in genesi c’e’ scritto che angeli decaduti ai tempi di Noe’ si accoppiarono con le figlie degli uomini che partorirono gli uomini famosi di quei tempi perche’ molto forti e dotati di grande intelletto in quanto figli di uomini e diavoli scesi dal cielo dopo la cacciata di lucifero dal paradiso; a me pare che la bibbia ne parli eccome di questi angeli decaduti o se preferisci chiamarli con un altro nome vabbene anche alieni e che quindi parli anche di Dio e che quindi sia anche un libro sacro; Dio ammonisce piu’ volte nella bibbia circa l’esistenza di queste entita’ celesti che si sono ribellate a lui e ne parla anche diverse volte, e quindi la bibbia parla di Dio ed e’ anche un libro sacro che tutto conosce,almeno questa e’ la mia opinione e convinzione. :) La Bibbia non parla di alieni,la Bibbia parla di Dio e Dio ci dice che questi angeli decaduti dal cielo che esistono fin dagli inizi dei tempi e che faranno finta di farsi passare per alieni per essere meglio accettati da noi negli ultimi tempi ritorneranno e tantissimi cadranno in questo inganno, questo e’ quello che dice la Bibbia; ripeto non sono un cattolico ma nel riportare le cose tengo ad essere oggettivo e la bibbia di fatto questo lo dice. :) quindi nessun sconvolgimento era gia’ tutto scritto appunto di questo inganno ed appunto nella Bibbia.