Home Page › Forum › GRUPPI DI RICERCA › Gruppi regionali › Toscana › Paranormal Hunter Team cerca operativi › Rispondi a: Paranormal Hunter Team cerca operativi
ogni volta sono cosi penosi specialmente in tevisone tipo (Mistero ita1) che ci crediate o no con un amico abbiamo trovato questo luogo di grande potenzialita all aperto abito tra 3 castelli integri!!!! enormi!!! ma di fantasmi neanche l ombra ma un po piu in la.. le cose cambiano da ormai due anni visitiamo questo posto io il primo avvistamento sempre in presenza di un testimone risale a quando avevo 19 anni ne ho 27 ora e da 2 anni lo visitiamo con costanza sempre di notte fonda dopo un clamoroso incontro e cio che accade li è strano ultimamente risponde a battiti dal bosco io picchio il legno tre volte senza fare domande solo tanto per sentire se.. e la cosa risponde con lo stesso numero di battiti si presenta sotto forma di scoppi di luce e una volta dopo lo scoppio era apparsa un sagoma femminile bluastra.. che inizialmente si nascondeva ma presto inizio a interagire alle nostre domande si avvicinava ad ogni domanda ma secondo me filmare la cosa è una mancanza di rispetto nei suoi confronti è un senso di rispetto innato difficile da spiegare dal momento che appare vuole dire che si vuole far vedere se vorebbe che voi la vedeste si mostrerebbe in tale luogo di sua spontanea volonta ..all inizio ero molto curioso e quasi spavaldo dovendo sempre dar manforte al mio socio ma ora è lui a darmi coraggio…e insiste che sia io ad attirare queta cosa ai suoi colpi non riponde,, incredibile sara che gli sto simpatico : impression non sono pazzo e vi assicuro che lo avrebbe visto e sentito anche un cieco sordomuto!!