Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Esoterismo, filosofia e riflessioni › Ancora sulla Reincarnazione… › Rispondi a: Ancora sulla Reincarnazione…
@lechateau
Conosco le teorie di Steiner…Rispetto le sue teorie,dettate da un’intuizione e sviluppate poi dalla sua mente;per il modo di “sentire rimane un’affascinante teoria alla quale non vi saranno,per ora ,mai conferme;forse Steiner ha “visto” un lato della Verità e per alcuni è considerato un’illuminato.
Sono più propenso a credere che esseri alieni al nostro pianeta abbiano modificato il DNA della nostra specie umana aggiugendo un cromosoma volgarmente chiamato <
Tutto questo è visto come aiuto alla nostra specie,perchè più preposta,non un’esperimento di clonazione…
Ma rimarremo ancora nel campo delle ipotesi,affascinanti se vogliamo,visto che la teoria di Darwin sta perdendo credito;eppure anch’egli elaborò il tutto partendo da un’intuizione.
Noi umani concepiamo una forma di vita in un’altra dimensione,solo in base alla ancora limitata capacità del nostro cervello;
Ci identifichiamo con le cose che ci circondano,viviamo e interagiamo con queste cose che ci danno la parvenza di” vivere”.
Ma basta focalizzarsi sui sentimenti per comprendere che esiste un’altro modo,ben diverso e profondo di concepire e sentire la vita.
Nell’altra dimensione vi è la Luce,dalla quale proveniamo e questa alimenta la nostra particella Divina;
A volte,già qui sulla terra abbiamo delle fugaci esperienze con la Luce,e dopo queste esperienze vediamo e comprendiamo il mondo con altri modi di vedere.
Quello che “rovina”tutto è sempre la nostra mente che non riesce ad andare oltre i 5 sensi materiali,non li può neanche concepire;ed a questo punto quando la mente non comprende,nega e rifiuta.
Ecco l’importanza della scoperta del nostro vero Se,della nostra vera Essenza,immortale perchè non composta di materia.