Chiudi

Rispondi a: sogno o son desta?.

Anonimo
Inattivo

Che bello parlare finalmente con qualcuno che ti da delle risposte!!! Grazie di cuore!! Nella mia famiglia e’sempre stata molto sentita la vicinanza con il mondo dei defunti, mia mamma e mia nonna mi hanno sempre raccontato di episodi che sono successi a loro, come per esempio la figura che mia madre ha visto vicino alla mia culla il giorno che mi ha portata a casa dall’ospedale, piuttosto che oggetti che sventolano in assenza di vento ecc….mia nonna che sente un grillo cantare in casa in determinate sere dell’anno da sempre. Percio prima ho chiesto a chi capitano questi episodi, non credo h ne io ne le donne della mia famiglia siamo sensitive, ma ho sempre pensato che dato che fin da piccole queste cose c sono state raccontate e spiegate come normali, ci e stato insegnato a non averne paura, ma di cercare dicapire chi puo voler comunicare con noi e perche,quando c capitano le registriamo come tali…per esempio al mio fidanzato che e’completamente ateo ed ha una mentalita assplutamente scientifica queste cose non sono mai accadute, forse non le ha sapute leggere?mi piacerebbe molto imparare di piu, capire, studiare….per esempio perche in molti dei vostri post dite che e pericoloso usare tavole, fare sedute ecc….(non ho mai provato, ma vorrei conoscere se esiste un modo x comunicare con loro) vi ringrazio di cuore, se potrete insegnarmi qualcosa, o anche solo per averni prestato attenzione!! Buonanotte