Chiudi

Rispondi a: sogno o son desta?.

Anonimo
Inattivo

Ciao Alceste, grazie per la tua analisi, e’ veramente confortante sapere queste cose, era proprio quello che speravo di sentire!!! Come accennavo nel primo post e’ capitato qualche mese prima che mia madre morisse che una mia amica provasse a farmi le carte, per quanto riguarda il futuro continuava ad uscire una donna di cuori circondata da carte di picche….la mia amica mi ha spiegato che le carte di picche, in mancanzadi vere carte ovviamente, simboleggiano la negativita e il male, ma lei in quel momento ha interpretato la cosa come il fatto che avrei avuto dei problemi in futuro e che una donna a me cara mi sarebbe stata vicina x aiutarmi a risolverli….dopo quel giorno onestamente la cosa mi e’passata di mente…con la morte di mia madre ci ho ripensato, e ho dato a tutta la cosa una interpretazione ben diversa….possibile che la mia amica abbia avuto davanti la predizione di cio che sarebbe accaduto?? Altra domanda, e perdona se sono prolissa, ma x me e’tutto nuovo…. secondo te e chi crede in certi fenomeni,poi ne e’testimone in quanto piu predisppsto a notarli e anche in certi casi a cercarli, ma che comunque nell’arco della vita capitano a tutti?? oppure sono fatti a cui pochi hanno il privilegio di assistere??