Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › sogno o son desta? › Rispondi a: sogno o son desta?
non sono sicuro che queste percezioni di persone che hai siano davvero persone, penso che siano presenze ed e’ meglio se non gli dai peso altrimenti aumenteranno queste percezioni anche se ovviamente e’ solo la mia opinione. fare tavole e sedute e’ pericoloso perche’ si apre una porta dalla quale entra una presenza e dopodiche’ questa presenza sta addosso a chi la invocata, all’inizio e’ tutto bello il bicchierino si sposta, si sente il tremito,scosse di energia e simili,poi questi fenomeni aumentano come incubi, graffi,incidenti e simili,in casi estremi pure peggio; leggere un libro sullo spiritismo non e’ pericoloso,non apre una porta, per aprire una porta devi fare, fare e’ la chiave e fare una seduta ad esempio e’ fare; le presenze possono agire su di noi tramite quelli che io chiamo diritti; leggere non gli da’ i diritti ma fare si e a volte anche pronunciare e cmq dire; ecco perche’ e’ pericolo fare una tavola o una seduta perche’ poi per tornare indietro non e’ scontato anche li bisogna tenere alcuni comportamenti opposti a quelli tenuti come pregare altrimenti indietro non torni anche se ovviamente e’ solo la mia opinione.