Chiudi

Rispondi a: Uomo vestito di nero il giorno prima la morte di mio padre..

Anonimo
Inattivo

Grazie mille per il consiglio.. ieri sera ho fatto la preghiera ( da quando prego le ombre sono diminuite però stranamente stavolta ho visto un uomo nella stanza da letto che passava da una parte all’altra della stanza.. non ho avuto paura…solo in quella stanza non era mai successo…
Ieri sera però ho fatto come mi ha consigliato lei ho chiesto di scacciare le maledizioni in nome di cristo e mi sono addormentata subito dopo ho fatto il mio solito sogno/ incubo.. ero in spiaggia rilassata con persone solo che stavolta c’era il mio cane ( a cui mio padre era legatissimo) disteso felice poco più avanti di me .. ad un tratto un onda altissima travolge tutti io sto per urlare e l’acqua mi entra in bocca impedendo a qualsiasi suono di uscire… ho provato angoscia per il mio cane l’ho preso in braccio e sono corsa a quella che dicevo essere casa mia e dietro di me compare il mio fidanzato.. per arrivare a casa devo salire con in braccio il mio cane una scala altissima i cui gradini sono distanziati lasciando spazio per cadere nel vuoto e io soffro di vertigini ma da dietro il mio fidanzato cerca di farmi coraggio.. io ero paralizzata dalla paura.. mi sono svegliata agitata..
Io vorrei poter imparare a capire i miei sogni perchè è raro che li ricordi tutti così nitidamente..
La sua teoria sulla magia non mi è nuova nella famiglia di mia madre credo che l’argomento non sia sconosciuto..
Grazie ancora