Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Salve › Rispondi a: Salve
Lo spero… perchè non ce la faccio più , beh ti racconterò tutto nella speranza che tu possa aiutarmi…
è da quando ero piccola che sento una strana ”presenza” accanto a me… se fosse solo quello non sarebbe un problema ma il fatto è che è violenta . Negli ultimi tre anni è anche peggiorata, le porte sbattono, le luci lampeggiano sempre a volte si spengono e si riaccendono (all’inizio pensavo fosse un problema all’impianto elettrico ma non è così
) e succede solo se sono da sola in stanza
, e non solo a casa mia
ovunque vada succede, la notte sento come sbattere e grattare contro il muro, le cose si spostano da sole
, la tv si accende e si spegne da sola, una volta ero da sola a casa e tutto in cucina ha iniziato a… come dire… era come se in cucina ci fosse un terremoto
ma solo lì
, spesso sento un brutto odore come di fumo…di bruciato e altrettanto spesso sento dei cali di temperatura
. Non riesco più a dormire
,ho preso anche dei sonniferi che per certi versi funzionavano ma poi di notte mi svegliavo sempre alla stessa ora (03:00), quando dormivo avevo comunque gli incubi
che a volte sembravano proprio veri
nel senso che se nel sogno mi facevano male quando mi risvegliavo mi ritrovavo con lividi o graffi. A volte penso di essere matta
ho cercato di dare tutte le spiegazioni logiche ma ogni volta vengono smentite, perciò ti prego dammi tu una spiegazione…