Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Esoterismo, filosofia e riflessioni › Definizione dell’Iniziazione › Rispondi a: Definizione dell’Iniziazione
In realtà vi sono almeno sette versioni di bibbie…Ma questo è un dattaglio che lascio ai fondamentalisti religiosi.
Come vedi stai “vedendo”delle realtà,delle verità,e comprendi i codici contenuti nei vari scritti;questo è sinonimo di evoluzione,perchè come avrai constatato la comprensione è apparentemente mentale,ma proviene dal profondo..
Gli esseri viventi rientrano nella sfera Divina,ma in quanto materia molecolare sono destinati a scomporsi;in realtà sono i nostri Spiriti
ad essere una parte di Dio.
Succedono esperienze chiamate Espansione di Coscienza,in cui il nostro essere sperimenta l’esperienza di essere Uno il Tutto.Questa esperienza porta colui che la vive a sentirsi parte di tutte le cose che lo circondano e a riconoscersi in esso conservando la sua individualità.
Sono sicuro che otterai le risposte alle tue domande,ma questo avverrà gradatamente,così come per salire una scala si devono necessariamente percorrere gli scalini…o gradini.
sto leggendo un libro di uno che conosci benissimo, steiner, la scienza occulta. Più o meno le cose che dice sono quelle che dici tu, il mio amico massone, un altro mio amico che fa yoga ad alti livelli, Gustavo Rol etc etc poi cambia qualcosa ma la sostanza è quella.
Sono tesi che mi affascinano, non so se continuerò e fin dove mi spingerò, credo che rimarrò a livello di curiosità letteraria ma so che in queste tesi c’è una verità
Quello che mi manda in confusiione sono gli alieni….perchè un’altra verità nascosta è che gli alieni sono stati qui migliaia di anni fa . Questo mi manda in confusione.