Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Uomo vestito di nero il giorno prima la morte di mio padre. › Rispondi a: Uomo vestito di nero il giorno prima la morte di mio padre.
Ciao dolcemya
Non ti preoccupare la tua forza interiore molto presto si rafforzera’ ancora di piu’ ha bisogno soltanto di un po’ di tempo; non mollare il segreto sta’ nella continuita’ ,non ho mai detto che la cosa sarebbe stata immediata ma sono sicuro e ti posso garantire che se sarai continua tutto andra’ bene e molto presto spariranno anche questi brutti sogni fidati e cmq se vuoi chiedermi qualcosa in piu’ fai pure alla fine siamo tutti qui a posta per parlarne; se continuerai vedrai che tra un mesetto circa sara’ tutto solo un brutto ricordo e sopratutto non perdere mai la positivita’ oltre a pregare e parla di te stessa sempre bene perche’ ricordati che molto spesso ci accade quello che noi ci edifichiamo con le nostre parole e che l’unico scopo che hanno queste presenze e’ quello di abbatterti,ma mentano,ti ingannano,te prega e resta positiva e andra’ tutta bene al cento per cento e questo vale anche per te lanalu,nel frattempo colgo anche l’occasione per salutarti ; cmq fateci sapere entrambe aspettiamo sempre ulteriori sviluppi. tutta questa ovviamente e’ solo la mia opinione.