Chiudi

Rispondi a: Uomo vestito di nero il giorno prima la morte di mio padre..

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Uomo vestito di nero il giorno prima la morte di mio padre. Rispondi a: Uomo vestito di nero il giorno prima la morte di mio padre.

Anonimo
Inattivo

Ciao dolcemya :)
Non ti preoccupare la tua forza interiore molto presto si rafforzera’ ancora di piu’ ha bisogno soltanto di un po’ di tempo; non mollare il segreto sta’ nella continuita’ ,non ho mai detto che la cosa sarebbe stata immediata ma sono sicuro e ti posso garantire che se sarai continua tutto andra’ bene e molto presto spariranno anche questi brutti sogni fidati e cmq se vuoi chiedermi qualcosa in piu’ fai pure alla fine siamo tutti qui a posta per parlarne; se continuerai vedrai che tra un mesetto circa sara’ tutto solo un brutto ricordo e sopratutto non perdere mai la positivita’ oltre a pregare e parla di te stessa sempre bene perche’ ricordati che molto spesso ci accade quello che noi ci edifichiamo con le nostre parole e che l’unico scopo che hanno queste presenze e’ quello di abbatterti,ma mentano,ti ingannano,te prega e resta positiva e andra’ tutta bene al cento per cento e questo vale anche per te lanalu,nel frattempo colgo anche l’occasione per salutarti :) ; cmq fateci sapere entrambe aspettiamo sempre ulteriori sviluppi. tutta questa ovviamente e’ solo la mia opinione.