Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Uomo vestito di nero il giorno prima la morte di mio padre. › Rispondi a: Uomo vestito di nero il giorno prima la morte di mio padre.
Ciao Dolcemya,
ti capisco quando parli di queste presenze. Anche io come te sento delle presenze in casa. All’inizio pensavo fossero tutte mie fantasie dovute al dolore per la perdita di mio padre. Credevo di essermi fatta influenzare dalle storie che mi raccontava lui, dalle cose a cui credeva (era molto religioso e credeva che qualcuno avesse fatto qualche fattura a mia madre quando era incinta di mio fratello. diceva che in casa c’erano delle presenze, quindi pregava molto per mandarle via). Col passare del tempo però, a fasi alterne, ricominciavano i fastidi notturni, quella sensazione di essere osservati, di non essere soli. Anch’io la notte mi sveglio perchè sento che qualcuno si siede sul letto oppure, ancora peggio, mi sembra di sentire più persone che saltano o che corrono sul letto, passando anche sopra di me – e ti posso assicurare che non stavo dormendo!!!! Comunque, su consiglio dell’unica persona che non mi ha presa per pazza, ho iniziato a pregare ogni giorno e questi disturbi non sono più intensi come prima. Quando entro in casa, o mentre prego la sera prima di dormire, benedico la mia casa e tutti i suoi abitanti, pensando chiaramente anche alle entità che tengono tanto a stare in casa con me. Chiedo al signore di perdonarci e di darci la sua benedizione. Di darci la pace che tanto cerchiamo e di farci convivere in modo sereno. Prego anche il mio angelo custode di starmi vicino durante la notte (lo so, suona banale, ma io ci credo, non so perché!!).
Prova, come ti suggerisce anche BenStealth, e vedrai che starai meglio.
Fammi sapere come va!
Baci
LanaLu