Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Uomo vestito di nero il giorno prima la morte di mio padre. › Rispondi a: Uomo vestito di nero il giorno prima la morte di mio padre.
Ciao dolcemya e ciao lechateau
Ed infatti ho provato a dargli la risoluzione che secondo me e’ la piu’ efficace ma ho precisato che e’ la risoluzione secondo me,poi se te dolcemya la applichi e vedi che e’ efficace e che funziona come io sono proprio sicuro di si e decidi di continuarla ad applicare, questa io penso che sia una scelta che riguarda solo lei come puo’ decidere anche altre risoluzioni delle quali pero’ io non so’ e quindi non posso consigliare ne garantire che funzioni mentre magari un’altro si e quindi ben venga che ci siano se ci sono; bisogna fornire metodi di risoluzione visto che ha un problema,il resto sono solo parole.
Per tornare al sogno diro’ la mia opinione anche li: per me potrebbe essere una sorta di avvertimento e quindi visto che il sogno non mi sembra bello ed anzi mi sembra che ti metta stress se preghi affinche’ non si realizzi non si realizzera’ visto che ognuno di noi al diritto di pregare e Dio e’ il Dio di tutti se lo cercano; se continui come hai fatto fino ad esso ed aggiungi anche questo presto non avrai piu’ problemi; la cosa si e’ gia’ indebolita come mi hai descritto, continua su questa linea e presto la cosa che di dava noia saro’ solo un brutto ricordo,ma non mollare ora,ci vuole la perseveranza; anche se tutta questa ovviamente e’ solo la mia opinione e quindi puo’ essere condivisa come no. inoltre colgo l’occasione per farvi gli auguri: buon anno dolcemya e lechateau