Chiudi

Rispondi a: Ricerco materiale per capire.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Ricerco materiale per capire Rispondi a: Ricerco materiale per capire

Anonimo
Inattivo

Ciao max :)
Mi piace tanto il punto di vista di lechateau e sono assolutamente d’accordo con alceste quando dice che i libri non possono aiutarti in quanto riportano esperienze personali.
Cmq se puo’ esserti utile la mia opinione e’: ognuno di noi ha un canale onirico che ci viene utilizzato dalle entita’; questo canale puo’ essere piu’ o meno sviluppato a seconda di quanto ti eserciti ad ascoltarlo; se lo vuoi ampliare basta che ci credi sempre di piu’ in quello che sogni,che ne parli di piu’ e che ogni volta quando ti svegli ti alleni a ricordare di piu’ i tuoi sogni e vedrai che il fenomeno aumentera’; di solito se sono sogni che ti scordi dopo poco non farci caso non sono vere premonizioni ma se sono sogni che ti ricordi bene anche a distanza di tempo e sono negativi prega perche’ non si avverino visto che quasi di sicuro e’ un avvertimento che ti da’ nel tuo caso Dio visto che sei cristiano per evitare un male ad una persona a te cara, se non lo fai e’ normale che questi mali si avverino; il dono non e’ tuo ma di un ‘entita’ mentre tua e’ la qualita’ con la quale utilizzi questa facolta’; visto che sei cristiano crederai a Dio e al diavolo, i canali onirici possono essere sfruttati da entrambi e pregare contro le cose spiacevoli che sognamo affinche’ non si verifichino elimina ogni dubbio su chi li manda; se sogni cose spiacevoli e non vuoi che si realizzino non pronunciarle mai; non dire alle persone che sogni eventuali loro mali futuri altrimenti gli daresti un problema senza dargli un rimedio e quindi semmai diglieli ma digli anche di pregare contro questa cosa per dargli una soluzione positiva e non farla accadere;ovviamente questa e’ solo la mia opinione e scusa se sono stato un po’ caotico e’ solo che per me l’argomento e’ vasto; spero di aver detto cose che possano esserti utili e cmq hai proposto un argomento molto interessante, grazie :)