Chiudi

Rispondi a: chi mi può aiutare a capire.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni chi mi può aiutare a capire Rispondi a: chi mi può aiutare a capire

Anonimo
Inattivo

ciao Gianmario,piacere di conoscerti!innanzi tutto sono anche io colpita dalla tranquillità che trasmetti raccontanto quanto accade a casa tua!quoto in pieno quanto ti ha consigliato Alceste.Sai io non ho la preparazione di Alceste in merito ma ho vissuto le tue stesse esperienze in casa mia!so che tutto puo sembrare davvero surreale e può creare disagio ma sai io credo che tutte le manifestazioni che state notando in casa vostra altro non sono che uno strumento usato dall’entità per attirare la vostra attenzione.Credo,inoltre,che se avesse voluto farvi del male ve lo avrebbe fatto,senza sconti,immediatamente! una entità che non si rende ancora conto di essere tale,prova a farsi notare magari chiamandoti,ma tu non lo senti.sfiorandoti ,ma tu non lo senti,mettendosi davanto a te,ma tu non lo vedi allora che fa?come puo farsi notare da un amico che non risponde se lo chiami?tirandoti i capelli,facendo cadere un oggetto,sollevando una tenda….tutto qua!ti consiglio di seguire i consigli di Alceste vedrai quanto ti aiuteranno! ti auguro una buona giornata|