Chiudi

Rispondi a: chi mi può aiutare a capire.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni chi mi può aiutare a capire Rispondi a: chi mi può aiutare a capire

Anonimo
Inattivo

Grazie Alceste. La tua risposta è esaudiente e chiarificatrice. Grazie per il tu. Vorrei poter proseguire il discorso. Dal giorno dell’accaduto oggi è la ricorrenza, 16 dicembre 1981, non ho mai smesso di pensare jonni, vuoi per il fatto traumatico vuoi perchè per me era come un fratello. Eravamo due ragazzi molto in sintonia e due ragazzi con poca voglia di lavorare ma tanta di far la bella vita. Jonni era un bravo ragazzo e anch’io tutto sommato. Non siamo mai stati d’animo cattivo. Questo può entrare in contraddizione con quanto è accaduto ma è così. Ho sempre sentito, non so spiegarmi come, ma l’ho sempre sentito vicino a me, tante volte mi sono trovato a dialogare con lui nel silenzio del pensiero. Io penso che tu abbia ragione dobbiamo aiutarlo ma non so esattamente come fare e in parte ho paura di sbagliare qualcosa. Credo che tu abbia ragione anche sul fatto che la porta ha aperto la presenza di entità malvagie perchè Olga una notte ha sentito come un cuscino sul viso come a soffocarla. Gloria la figlia più grande il peso invisibile sul letto, questo è accaduto anche a Olga, mi ha raccontato anche che sentiva un gelido vicino al viso. La figlia più piccola mi raccontava che ha sentito tirare i capelli tanto che si è arrabbiata con sua sorella convinta che era lei che le facesse scherzi. A me personalmente non è mai accaduto nulla del genere tranne forse una in cui ho sentito un peso sulle gambe mentre ero a letto da solo, ho pensato fosse ginger il mio gatto ma non cera nulla. Io credimi non provo paura,non so come ma non provo questa sensazione, a volte inquietudine ma non paura. Molte volte mi sono trovato solo in cascina quando olga e le due ragazze vanno da sua madre, non provo sensazioni oltre modo strane. Ti ringrazio di cuore per il tuo aiuto e mi sento fortunato ad averti conosciuto, se pensi che puoi fare di più fammelo sapere. Un caro e gentile saluto, un gentile augurio di ogni bene. Ciao