Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › chi mi può aiutare a capire › Rispondi a: chi mi può aiutare a capire
Buona sera a tutti, ciao Alceste. Dopo l’episodio che ti dicevo cioè mentre ti scrivevo vedevo lentamente spostarsi la tenda… da quella sera non è accaduto più nulla qua in cascina. Sono però accaduti episodi nell’abitazione di Olga. Mi spiego meglio. L’abitazione in cascina è piuttosto provvisoria, è una casa mobile, tipo quelle da campeggio, punto di riferimento per me durante il regime di semilibertà, in attesa di poter ristrutturare una parte, non è facile riprendere la vita nella così detta società libera dopo tanti anni di carcere, quindi posso farlo un pò alla volta. Olga e le sue due figlie hanno una casa nello stesso Comune di Cerano, dove mi reco anch’io qualche volta, cerco di lasciare l’intimità familiare di Olga con le sue figlie. Gloria e Claudia mi raccontavano qualche giorno fa di episodi che si sono sentite tirare i capelli, Olga ieri si è svegliata di sobbalzo con la reale impressione che qualcuno la stesse soffocando con un cuscino, confermato da sua figlia Gloria le quali dormono nello stesso letto, mentre Claudia dorme in lettino. Tant’è, mi raccontava Gloria che sua mamma Olga in un primo momento l’ha accusata di averle messo il cuscino in faccia. Attualmente sono in licenza per 13 giorni, posso dormire in cascina, ma non sono accaduti altri fatti del tipo. Non so spiegarmi il motivo ma non sento paure, non sento particolari ansie, dormo tranquillo. Parlo spesso con Jonni e prego per lui. Leggevo fra le varie opinioni dei segnali di debole entità di sfioramenti e altre cose del genere, Ogni tanto capita come se improvvisamente avessi delle leggere ragnatele in testa un pò come quando passi in un posto e c’è una ragnatela e te la ritrovi fra i capelli… di fatto passo la mano come per toglierla, ecco questo si. Ciao e grazie ancora a tutti.